Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 4258/2023 del 10/10/2023

AVVISO SELEZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO E TECNICO PROGETTO PNRR Azione 2 – Next generation labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro, “Punzi DigiLab”

  • 10/10/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • ALLEGATI SELEZIONE ATA DIGILAB.docx

icona documento
Protocollo 4257/2023 del 10/10/2023

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE AMMINISTRATIVO E TECNICO A VALERE SUL PROGETTO-PNRR Azione 1 – Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU- progetto “Punzi Digital Classroom”

  • 10/10/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento

Tabella incarichi conferiti ai docenti a.s. 2022/23

  • 30/06/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1986/2023 del 11/05/2023

Nomina RUP PNRR Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici Scuole

  • 11/05/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1920/2023 del 05/05/2023

Nomina componenti Team PROGETTO PNRR 1.4 - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica - “Il Punzi Scuola Equa”.

  • 08/05/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1892/2023 del 04/05/2023

DECRETO incarico DS responsabile del progetto "il Punzi scuola equa" Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022) Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-13306

  • 08/05/2023
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 723/2022 del 14/02/2022

Decreto approvazione graduatorie definitive per la selezione di ESPERTI INTERNI aventi presentato domanda di partecipazione al progetto codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-181 “Ritorno alla socialità”.

  • 24/02/2022
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 712/2022 del 14/02/2022

Decreto approvazione graduatorie definitive per la selezione di TUTOR aventi presentato domanda di partecipazione al progetto codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-181 “Ritorno alla socialità”

  • 15/02/2022
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 625/2022 del 08/02/2022

Decreto assegnazione incarico di PROGETTISTA progetto 13.1.2A – FESRPON-PU-2021-592

  • 08/02/2022
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 3494/2021 del 23/09/2021

Avviso AVVISO interno per acquisizione disponibilità del personale profilo Assistente amministrativo e Collaboratore scolastico per l’attuazione del progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-181 “Ritorno alla socialità”

  • 23/09/2021
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Ultimo aggiornamento: 10/10/2023 17:16:32