Inizio lezioni 24 settembre

Il Consiglio di Istituto, nella riunione tenuta nella serata scorsa,

• preso atto delle informazioni e delle comunicazioni giunte dalle ditte di trasporto nei giorni precedenti;
  • rilevata l'impossibilità, per cause non di competenza dell'istituto, di procedere sia all'avvio delle lezioni in data 21 settembre, sia del frazionamento degli ingressi in due orari distinti (come precedentemente concordato con le medesime ditte - le difficoltà delle quali, nel complicato contesto attuale, sono naturalmente comprensibili);

HA DELIBERATO, fra altro:

1. che l'inizio delle lezioni sia fissato per il giorno 24 settembre p.v.;
  2. che l'orario di ingresso e di uscita sia il medesimo per tutti gli studenti.

L'istituto si riserva di disporre, entro la data del 22 settembre p.v., l'ora di inizio e di fine delle lezioni (quindi, se effettuare nei primi giorni un orario ridotto), in dipendenza dell'organico docente, le cui nomine da parte dell'ufficio scolastico regionale sono in  via di completamento.

Vogliano, i genitori, compilare l'autodichiarazione, necessaria per il primo accesso degli studenti (vedi allegato 1), completa di copia di documento di riconoscimento del firmatario, e firmare il nuovo Patto di Corresponsabilità (vedi allegato 2)

Sia l'autodichiarazione, sia il Patto di Corresponsabilità dovranno essere consegnati dagli studenti il primo giorno di lezione.

Si confida nella comprensione degli studenti e delle famiglie

Allegato 1 - Autocertificazione Accesso

Allegato 2 - Patto educativodi corresponsabilità